ilrit-002

Le prospettive future

Consapevole che la cultura in tutti i suoi molteplici significati, valori e declinazioni possa realmente contribuire allo sviluppo ed alla crescita degli individui, alla formazione delle persone e dei giovani in particolare, l’Immobiliare Due Febbraio S.r.l. ha scelto di guardare al futuro di Villa Clerici attraverso gli occhi, le motivazioni e la passione di quanti credono fermamente in questo principio e si adoperano quotidianamente affinché i buoni propositi divengano solide realtà ed opportunità da offrire.

In quest’ottica ed attraverso un progetto pluriennale, in Villa Clerici verrà realizzato un Polo musicale d’eccellenza, di divulgazione ed alta formazione musicale, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere giovani e nuovi talenti musicali e nell’intento di accrescere e migliorare la fruizione dell’arte dei suoni, educando all’ascolto un pubblico differenziato.

Inoltre, in stretta sinergia con la GASC (Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei) Villa Clerici si propone di diventare un Centro per la valorizzazione dell’arte contemporanea, riconosciuto e proattivo in particolare nei confronti di giovani artisti anche emergenti, promuovendone il valore.